• Cart
  • Account
  • Menu
Modalità di spedizione

consegna_blue

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Il trasporto avverrà tramite CORRIERE ESPRESSO.

Tempi di Consegna

Per gli articoli disponibili a magazzino i tempi di consegna, sono stimati in 48/72 ore dalla data dell’ordine.
(I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per GIMI s.n.c)

Per gli articoli non presenti a magazzino, trattandosi di creazioni artigianali e interamente rifinite a mano, i tempi di consegna varieranno a seconda dell’articolo scelto e verranno comunque comunicati al momento della conferma d’ordine.

Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo e-mail shop@gimicreations.com.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro cinque giorni lavorativi il materiale ordinato e presente in giacenza presso il magazzino del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di giacenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER