Assistenza Clienti

Misure

Anelli
Bracciali

Consegna

tempi di consegna

Per gli articoli disponibili a magazzino i tempi di consegna, sono stimati in 48/72 ore dalla data dell’ordine.
(I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per GIMI s.n.c)

Per gli articoli non presenti a magazzino, trattandosi di creazioni artigianali e interamente rifinite a mano, i tempi di consegna varieranno a seconda dell’articolo scelto e verranno comunque comunicati al momento della conferma d’ordine.

Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo e-mail amministrazione@gimicreations.com.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro cinque giorni lavorativi il materiale ordinato e presente in giacenza presso il magazzino del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di giacenza.

pagamenti

Le transazioni effettuate sul nostro sito sono protette secondo i migliori standard oggi disponibili in quanto si utilizza come metodo di pagamento Paypal. Il pagamento avviene tramite PayPal, il modo più sicuro di pagare con carta di credito. PayPal consente infatti di pagare senza condividere i dati finanziari con i commercianti. Attraverso PayPal sono accettati i seguenti strumenti di pagamento: Carta VISA, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, Ricarica Paypal, e carte prepagate.

Per effettuare il pagamento non è necessario essere registrati su PayPal!

Istruzioni per il reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo amministrazione@gimicreations.com entro 7 giorni dalla ricezione della spedizione relativa all’ordine effettuato.
Nella e-mail devono essere specificati i nomi degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, rimborso parziale o totale.(al netto delle spese di spedizione e delle commissioni di pagamento)
Una volta ricevuta la richiesta di reso, GIMI s.n.c. invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail di autorizzazione al reso indicando l’indirizzo al quale spedire la merce.

La restituzione dovrà essere effettuata entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione della merce ordinata, tramite corriere con servizio di tracciabilità.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Gli articoli resi devono essere integri e non devono presentare nessun segno d’uso.

Hai bisogno di altre informazioni?

Scrivici una mail, così che prossiamo risponderti in modo più accurato.

Modulo contatto